Il tecnico ha assunto il ruolo di “Race Team and Sales management”

CRG Nordam, la società che si occupa del mercato americano per il brand CRG, ha annunciato l’ingresso nel proprio organigramma a partire dal mese di Dicembre di Tony Tesoro.

Tecnico di pista e manager di grande esperienza, Tony da 3 anni collaborava da esterno con CRG ricoprendo ruoli anche nei programmi in Europa, oltre a seguire molte iniziative commerciali e alcuni piloti, tra cui Tyler Maxson.

Questo accordo evidenzia come per CRG il mercato Americano e l’attività di CRG Nordam siano strategiche e quanto si intenda investire nel medio termine per avere una presenza sempre più qualificata ed efficiente in questo mercato. Tony Tesoro assumerà il ruolo di team manager del Racing team di CRG Nordam e sarà impegnato sulle piste dei principali eventi SKUSA fornendo supporto tecnico anche ai team partner.

Contestualmente, si occuperà del settore commerciale sviluppando sia la rete di dealer per il settore Racing, sia promuovendo la linea di Kart Rental CRG. L’esperienza e la professionalità di Tony Tesoro rappresentano una garanzia per i clienti CRG e le ambizioni di crescita del marchio Italiano negli USA.

Per contattare direttamente Tony Tesoro è possibile scrivere a: tony@kartcrg-nodam.com

Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
18 Dicembre 2018

Nelle foto: Tony Tesoro.