A partire dal mese di Giugno Miguel Aragonés è il nuovo referente commerciale di CRG per il Rental Kart in Spagna. L’attività di Miguel sarà coordinata direttamente dalla casa madre e prevederà per le piste della penisola iberica di poter provare i kart RENTAL di tutta la gamma CRG presso la propria pista con l’assistenza diretta del tecnico CRG, che programmerà appuntamenti in tutto il paese grazie a un furgone attrezzato per trasportare vari modelli della gamma Rental.

Il nuovo agente di CRG per la promozione del Rental Kart sarà anche in grado di presentare ai clienti offerte personalizzate, che includono anche la valutazione e la permuta dei propri kart usati.

Miguel lavorerà riportando direttamente alla direzione aziendale e potrà garantire un tempestivo e funzionale servizio clienti pre e post vendita, occupandosi anche dell’assistenza tecnica sulle flotte e dei ricambi. Per CRG la Spagna rappresenta un mercato importante per tutta la gamma dei prodotti Rental, dai Kart Centurion Mini e Senior equipaggianti con il motore Honda, fino al Kart elettrico E-Drenaline e questa nuova struttura commerciale si pone l’obiettivo di soddisfare al meglio le richieste dei clienti.

Per maggiori informazioni sui Kart CRG e sui servizi attivi in Spagna è possibile contattare i seguenti numeri:

Direzione CRG – Italia: +39.030.9912604 – sales@kartcrg.com
Miguel Aragonés – Spagna: +34 633 295848 – aragones@kartcrg.com