Gabriel Bortoleto

In Francia sul Circuito di Le Mans nel weekend del 19-21 luglio si conclude il Campionato Europeo Fia con la quarta e ultima prova delle categorie OK e OK-Junior. Il CRG Racing Team sarà in gara nella Junior con Pons e in OK con Hiltbrand. Bortoleto e Fontecha.

Già fra i maggiori protagonisti nelle precedenti prove di Angerville, Genk e Kristianstad, sia Hiltbrand che Bortoleto a Le Mans avranno l’occasione di disputare un’ottima gara e migliorare una posizione in classifica che non rispecchia quanto entrambi i piloti avrebbero meritato. Hiltbrand al momento occupa la settima posizione con 28 punti e Bortoleto la decima posizione con 22 punti. In gara con CRG in OK anche lo spagnolo Ayrton Fontecha, impegnato anche lui a conquistare punti in Campionato. In OK con il team CRG Keijzer Racing sarà al via anche Kas Haverkort, reduce da una buona prova nel recente DKM a Kerpen.

In OK-Junior CRG ha ufficializzato l’interruzione del rapporto di collaborazione con Enzo Trulli di comune accordo e in questa categoria con schiererà Lucas Pons.

Il format dell’evento prevede le prove ufficiali venerdì pomeriggio dalle ore 17:15, sabato e domenica mattina le manche di qualificazione, domenica alle 14:40 la Finale Junior e alle 15:30 la Finale della OK, in diretta Live Streaming sul sito www.cikfia.com.

 

Ufficio Stampa CRG SpA
18 Luglio 2019