Per le categorie internazionali direct drive OK e OK Junior è tempo di tornare in pista per il 2° Round della Champions of The Future in programma questa settimana sulla pista di Val D’Argenton in Francia. In via eccezionale, le Finali si svolgeranno di sabato e non di domenica, quindi le Prove di Qualificazione e le prime Manche saranno in programma già giovedì.
Tutti i piloti e i team più importanti saranno in gara per preparare la gara del FIA European Championship che si disputerà sulla pista francese il prossimo 28 aprile. È da molti anni che il karting Internazionale non disputa gare sul tracciato francese e per i piloti saranno tante le variabili da affrontare, in primo luogo trovare il feeling con la pista e successivamente lavorare in funzione di setup di telai e motori.
Il CRG Racing Team sarà in gara con 6 piloti nella OK Junior, categoria dove si è unito al team ufficiale anche Mats Van Rooijen, mentre nella top class saranno ben 10 i piloti capitanati da Gabriel Gomez e Louis Iglesias, grandi protagonisti del primo appuntamento del FIA European Championship. I test della scorsa settimana hanno fornito ottimi feedback ai tecnici CRG e c’è grande ottimismo per disputare un weekend da protagonisti.
Live Timing e Live Streaming come di consueto saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie: www.championskarting.com
CRG Driver Line-Up
OK Junior:
- Oliver Rasmussen
- Marco Garst
- François Kerdal
- Asher Ochstein
- Manu Miguez
- Mats Van Rooijen
OK:
- Davide Bottaro
- Santino Panetta
- Michael Ider
- Guillaume Bouzar
- Markas Silkunas
- Jacob Micallef
- Mark Dubnitski
- Louis Iglesias
- Gabriel Gomez
- Tom Dussol