Con l’arrivo della stagione estiva molte piste Rental Outdoor, soprattutto se collocate in aree turistiche, stanno pensando di integrare o rinnovare la propria flotta di Kart. L’offerta di CRG nel segmento di mercato Rental, oltre ad essere tra le più complete sul mercato, spaziando dai modelli Mini a quelli elettrici, garantisce anche standard di qualità elevati, capaci di fare la differenza in un mercato sempre più esigente.

CRG da oltre 15 anni è attiva nel mercato Rental e, a margine della propria gamma di kart Rental, ha strutturato anche molti servizi pre e post vendita per garantire una consulenza a 360° ai propri clienti. Tra le offerte molto apprezzate di CRG, ha un ruolo importante anche il programma “Premium Select”, che consente di acquistare flotte di kart di seconda mano, anche di dimensioni ridotte. Il programma prevede un pacchetto di controlli e ripristino dei Kart gestito direttamente dalla Divisione Rental di CRG e consente di acquistare a condizioni molto vantaggiose kart di qualità. Questa opportunità, in molti casi, è sfruttata per entrare nel mondo CRG con budget ridotti, rispetto l’acquisto di una flotta di kart nuovi, ma sfruttando a pieno la qualità e l’esperienza di guida che i Kart CRG offrono da anni a migliaia di clienti nel mondo. Entrare nel mondo CRG significa anche poter usufruire dei programmi di gare a supporto dell’attività delle singole piste, come ad esempio, il Rental Kart World Contest, l’evento organizzato da CRG dove partecipano molti piloti selezionati dalle piste Rental partner di CRG.

I Kart Rental di seconda mano offrono anche il grande vantaggio di essere in pronta consegna e quindi subito utilizzabili. Attualmente sono disponibili flotte di CRG Centurion equipaggiati con motore Honda 390cc, CRG Centurion con motore 270cc e anche alcuni kart Mini e Kart bi-posto.

Per avere maggiori informazioni sulle disponibilità e prezzi, è possibile contattare l’ufficio commerciale di CRG scrivendo a: rental@kartcrg.com