Photo Credit: Fabrizio Boldoni

Per tutti gli appassionati di Rental Kart e di CRG Centurion in particolare, c’è una data che va segnata in agenda immediatamente: sabato 5 e domenica 6 ottobre. Questo sarà il weekend del Rental Kart World Contest 2024 in programma al Cremona Circuit in Italia. Questo evento è diventato negli anni un punto di riferimento a livello Internazionale tra gli appassionati di Rental Kart, che si possono sfidare con il format Sprint in due giorni di gare che assegneranno i titoli per le categorie Junior (ragazzi tra 14 e 17 anni), PRO (over 18 anni) e Silver (piloti di estrazione più amatoriale over 45 anni e/o di almeno 85 Kg di peso).

Tutti possono partecipare a questo spettacolare e prestigioso meeting, ma soprattutto sono le piste partner di CRG ad essere chiamate con i propri clienti a prenderne parte. Grande protagonista dell’evento sarà la flotta di oltre 40 Kart Centurion che CRG metterà a disposizione dei piloti iscritti. CRG Centurion è uno dei kart Rental più amati sul mercato perché garantisce performance elevate ed un’esperienza di guida superiore. Il Rental Kart World Contest sarà una grande opportunità di provare i Kart Rental di CRG anche per piloti che abitualmente utilizzano mezzi diversi, ma anche per gestori di piste interessati a entrare nel mondo CRG. Cosa c’è di meglio che vedere il prodotto in azione nel suo contesto naturale: la pista. Oltre al fatto di poterlo guidare ovviamente e sentire i feedback degli oltre 200 partecipanti all’evento.

I CRG Centurion utilizzati a Cremona saranno equipaggiati con motore Honda 390cc e nella versione full optional, con sedile e pedaliera regolabile. Va ricordato che il format dell’evento prevede Prove Libere, Prove di Qualificazione, Manche, Super Heat e Finali, rispecchiando il programma dei meeting Internazionali. I singoli titoli in palio saranno assegnati con la somma dei punteggi acquisiti in ogni singola gara. A ogni ingresso in pista, i piloti sorteggeranno il kart da utilizzare nella sessione o gara da disputare, così da equilibrare al 100% la parte tecnica. L’assistenza per tutti i piloti sarà garantita dallo staff tecnico di CRG, garanzia di professionalità.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile visitare il sito web ufficiale di CRG nella sezione World Contest (www.kartcrg.com) o scrivere alla Segreteria Organizzativa: marketing@kartcrg.com

 

Scarica la Presentazione dell’Evento