Cosa ispira un progetto? Solitamente un obiettivo prioritario da raggiungere, al quale poi se ne possono abbinare altri collegati o di secondo piano. CRG non fa eccezione a questa filosofia con il proprio prodotto Rental più venduto: CRG Centurion.

Questo modello è il kart che CRG equipaggia con motore endotermico 4T, a scelta tra 270cc, più indicato per impianti indoor, oppure con motore 390cc per le piste outdoor con maggiore sviluppo. L’obiettivo prioritario di CRG con questo tipo di prodotto è stata la qualità, perché solo attraverso la qualità si potevano raggiungere due risultati prioritari: da una parte garantire un’esperienza di guida superiore ai clienti/piloti e, allo stesso tempo, offrire alle piste che acquistano una flotta un kart estremamente affidabile per la tipologia di utilizzo richiesta.

Come si raggiunge la qualità assoluta per un Rental Kart? In primo luogo sviluppando un progetto specifico per le finalità di utilizzo di questa tipologia di kart, quindi, ottimizzando il peso del kart senza rinunciare a materiali resistenti per proteggerete tutte le parti soggette ad urti. La scocca ricopre un ruolo fondamentale in questo processo e in CRG tutte le scocche vengono prodotte con tubi e materiali di elevatissima qualità, saldate a robot per garantire standard produttivi elevatissimi. Le materie prime degli accessori sono tutte di qualità “premium” e il risultato finale è apprezzato da migliaia di utenti che ogni anno si rivolgono alle oltre 100 piste CRG partner. Ogni dettaglio deve essere funzionale a questi due obiettivi complementari: piacere di guida e affidabilità.

Da oltre 10 anni CRG Centurion è uno dei kart più apprezzati sul mercato e in un recente sondaggio tra le piste Rental è emerso come sia uno dei più divertenti da guidare. CRG ovviamente raccomanda sempre di utilizzare accessori originali e pneumatici di qualità, oltre a controlli periodici di manutenzione ordinaria. Per conoscere meglio le potenzialità di CRG Centurion è possibile visitare il sito rental di CRG (www.crgrentalkart.com) oppure scrivere a rental@kartcrg.com