Sarà un’edizione spettacolare il Rental Kart World Contest di CRG 2025 in programma a Castelletto di Branduzzo il prossimo 18 e 19 ottobre. Sono attesi piloti da più di 15 differenti Nazioni per un meeting che vedrà , nello stesso weekend, due distinti format di gara Rental: il sabato si disputerà la Sprint Cup con prove libere, qualifiche, due manche, gara di recupero e Finali, mentre la domenica si correrà la Endurance Cup sulla distanza di 6 ore.
Nella Sprint Cup ci saranno 3 distinte categorie: Junior (da 14 a 18 anni), la PRO (over 18) e la Silver per piloti over 45 o di almeno 85kg di peso. L’evento Endurance, invece, avrà le due classiche categorie degli eventi CRG: la Silver per le squadre più amatoriali e la Pro per gli equipaggi con maggiore esperienza.
La Entry List ufficiale è quasi completa in tutte le categorie e vede piloti iscritti dalla Nuova Zelanda, Brasile, Chile, Polonia, Ungheria, Inghilterra, Argentina, Spagna e naturalmente un buon numero di piloti e team italiani. L’obiettivo di CRG è quello di realizzare un weekend con standard organizzativi elevati, nel quale il divertimento e la sportività saranno alla base di ogni sfida in pista. Per questo importante evento Internazionale CRG ha prodotto una flotta di kart Centurion equipaggiati con motore Honda 390cc e predisposto un importante piano di comunicazione. Quando manca poco più di un mese all’evento, sono disponibili ancora alcuni posti per la Sprint Cup e circa 10 posti nella Endurance Cup.
Tutti i piloti o team interessati potranno prendere visione del Regolamento completo dell’evento e di tutte le informazioni utili sul sito ufficiale di CRG (www.kartctg.com) nella sezione dedicata al Rental Kart World Contest. Video e altri contenuti informativi sono disponibili anche sui social dell’evento (Rental Kart World Contest) su Instagram e Facebook. Per contattare gli uffici CRG, infine, le coordinate sono: +39.0309912604 – marketing@kartcrg.com