Alla vigilia del primo appuntamento stagionale fissato il prossimo weekend con il Round 1 della WSK Master a Muro leccese, il CRG Racing team ha ufficializzato i piloti delle categorie direc drive OK e OKJ.
Tra conferme e nuovi arrivi, saranno 11 i piloti schedari da CRG: 6 nella OKJ e 5 nella OK. Nella categoria OKJ dopo gli annunci di Samuel Hugon, Lisandru Caraballo e Maj Tusek, sono stati confermati anche Jason Kosmopoulos e la coppia brasiliana composta da Nicolas Guth e Guilherme Busato, tutti con la squadra ufficiale CRG dallo scorso anno.
Sulla continuità si basa anche la Line up della categoria OK dove CRG ha prolungato la collaborazione con Asher Ochstein, cresciuto con i colori CRG fin dalla categoria MINI, oltre a confermare Clovis Nougueyrede dopo la positiva stagione 2025. Conferma anche per Rafael Busato e Nefeli Kosmopoulos, mentre sarà al debutto con i colori CRG Gleb Solovov. Per tutti i piloti il focus sarà sulle gare Internazionali FIA Karting che inizieranno ad aprile con il Round 1 del campionato Europeo, mentre il Campionato del Mondo è in programma a novembre in Bahrain.
A margine degli eventi FIA, CRG prenderà parte anche alla Champions of The Future e a una selezione di gare WSK. La squadra sarà guidata dal team Principal Jeremy Iglesias coadiuvato da Brandon Nilsson e per quanto riguarda la partnership motori sarà supportata da TM con il service in pista di Machac Motors.






