A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni sono già più di 20 gli equipaggi iscritti, provenienti da Russia, Germania, Francia, Repubblica Ceca, Spagna, Italia e Sud America.
Si annuncia come l’evento di karting Endurance dell’anno la 24 Hours of Italy, organizzata da CRG il 24 e 25 Marzo sulla pista di Adria Karting Raceway. Gli ingredienti ci sono tutti: Kart, assistenza tecnica e organizzazione garantiti da una delle più importanti aziende costruttrici al mondo e come location una delle piste più moderne e belle del karting internazionale.
Dopo pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni è stato chiaro come l’evento stia diventando un contest di livello internazionale, con team provenienti dalla Russia, Germania, Francia, Repubblica Ceca e, ovviamente, dall’Italia.
Sono oltre 20 le squadre già confermate rispetto ai 36 posti disponibili e in queste ore si stanno definendo anche le presenze di due squadre del Sud America, che contribuiranno a dare una dimensione ancora più mondiale alla corsa.
La macchina organizzativa di CRG e del circuito di Adria Raceway stanno lavorando in stretta sinergia per dare standard elevatissimi all’evento che, ricordiamo, si svolgerà con kart CRG Centurion con motore Honda 390cc tutti nuovi, assegnati ai team a sorteggio e gestiti in pista dal reparto corse della factory italiana.
La pista di Adria, inoltre, offre in termini di logistica box in muratura, camere di hotel direttamente sulla pit lane e un impianti di illuminazione tra i migliori al mondo.
Le squadre interessate alla partecipazione possono visitare il sito www.kartcrg.com dove si trova il form di iscrizione o contattare la segreteria organizzativa di CRG (info@endurancekartcup.it – +39.030.9912604)
Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
8 Febbraio 2018
Nelle foto: 1) Poster “24 Hours of Italy”; 2) CRG Kart Centurion con motore Honda 390cc.