Tutte le informazioni sul progetto promozionale entry level di CRG e BRIGGS & STRATTON sono disponibili sul sito ufficiale www.briggskartchampionship.com
CRG ha presentato nei primi giorni di Febbraio il sito web ufficiale del progetto promozionale rivolto al kart di base Briggs Kart Championship (www.briggskartchampionship.com). Si tratta di un sito intuitivo e completo, dotato di un sistema software molto evoluto che gestirà le classifiche e metterà in costante connessione i piloti con l’attività in pista.
Il cuore del sito è appunto il sistema di gestione dell’attività agonistica, che collega i piloti registrati sul sito con le gare alle quali gli stessi prenderanno parte, aggiornando in tempo reale il Ranking Nazionale attraverso il quale si assegnerà il titolo Nazionale.
Grande spazio sul portale web è stato dedicato anche alla parte prodotto con le schede tecniche del CRG FS4 equipaggiato con motore Briggs & Stratton. La sezione focus, invece, include tutti gli approfondimenti: dal regolamento sportivo e tecnico, al format delle gare, all’elenco dei punti vendita autorizzati. Utile anche la sezione FAQ nella quale si trovano le risposte alle domande più frequenti gestite dal Servizio clienti CRG e la newsletter alla quale ci si può iscrivere per restare sempre informati sulle attività legate al mondo Briggs Kart Championship.
Da segnalare che la registrazione dei piloti sul sito (obbligatoria per prendere parte alle gare) e la conseguente creazione della pagina personale e la scelta del numero di gara, sarà attiva da Martedì 20 Febbraio alle ore 14.00. Tutti i contenuti del sito a breve saranno integrati anche in una APP per tutti i tipi di smartphone e il sistema gestirà contemporaneamente tutti i paesi Europei con i medesimi contenuti. Dopo la versione italiana andrà on line nei prossimi giorni il sito spagnolo, quello tedesco e inglese.
Sito web: www.briggskartchampionship.com
E-mail: info@briggskartchampionship.com
Facebook: briggs Kart championship
Servizio clienti: +39.030.9912604
Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
12 Febbraio 2018
Nella foto: Il nuovo sito internet Brigg Kart Championship.