Nel “Macau International Kart Grand Prix” Paolo De Conto conquista la seconda posizione, Pedro Hiltbrand costretto al ritiro dopo un inizio eccellente.

L’evento conclusivo della stagione sul Kartodromo de Coloane a Macao ha esaltato ancora una volta i colori CRG in KZ con una bella prestazione conclusa sul podio per Paolo De Conto, con Pedro Hiltbrand altrettanto grande protagonista ma sfortunato in finale.

Nel “Macau International Kart Grand Prix” è stato Hiltbrand a farsi valere subito nelle prove di qualificazione con il miglior tempo, con De Conto autore del secondo tempo del proprio gruppo. Insomma tutti e due i piloti CRG protagonisti fin dall’inizio, così come nelle due manches iniziali con doppia vittoria di Hiltbrand e un quarto e un quinto posto di De Conto. La terza manche ha visto invece un ritiro per Hiltbrand mentre De Conto andava a cogliere un bel secondo posto.

Ancora in Prefinale i due portacolori della CRG si sono fatti valere con una perentoria vittoria di De Conto (con giro più veloce) davanti a un altrettanto eccellente Hiltbrand. In Finale l’arrivo della pioggia ha creato invece qualche problema: De Conto al via ha perso la prima posizione ma ha mantenuto il secondo posto fin sul traguardo dei 20 giri della gara, mentre Hiltbrand è scivolato un po’ indietro fino ad essere costretto al ritiro dopo i primi 8 giri. Sul primo gradino del podio è salito Marco Ardigò, con Paolo De Conto al secondo posto e Luca Corberi al terzo.

Tutti i risultati nel sito https://racehero.io/events/2018-macau-international-kart-grand-prix/results

Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
10 Dicembre 2018

Nelle foto: 1) Il podio KZ a Macao con Paolo De Conto (a sinistra) autore del secondo posto; 2) Paolo De Conto e Pedro Hiltbrand a Macao; 3) Pedro Hiltbrand.