Questa settimana si svolgeranno il Round 3 e 4 della Serie WSK Super Master sulla pista di Adria, con un inedito format sviluppato su 7 giorni. Il team ufficiale CRG ha preso la decisione di non partecipare con i piloti delle classi Mini, Junior e OK in quanto su questa pista non ci saranno appuntamenti FIA per queste categorie, posticipando il ritorno in pista per la maggior parte della squadra a Sarno la settimana successiva, quando si lavorerà in vista del Campionato Europeo FIA del 23 Agosto.

Ad Adria il CRG Racing Team sarà presente solo con 3 piloti KZ (Paolo Ippolito, Brandon Nilsson e Jan Pokos) per lavorare in vista del Campionato Europeo, che si terrà su questa pista il 16 Agosto. Riguardo il format di gara va detto che le fasi di qualificazione (prove di qualificazione e heat) di entrambe le gare si svolgeranno da Martedì a Venerdì, mentre le Finali del Round 3 sono in programma Sabato 4 Luglio e quelle del Round 4 Domenica. Si tratta di un programma serrato per i piloti, ideato per recuperare le gare non svolte per il lockdown, ma molto impegnativo dal punto di vista fisico (per piloti e staff tecnico) ed economico. Anche queste valutazioni hanno avuto un ruolo nella decisione di prendere parte a questo tipo di meeting con una squadra ridotta.

Per seguire la gara di Adria è attivo il servizio di live timing da Martedì e Live Streaming per Sabato e Domenica su www.wskarting.it