Francesco Marenghi - OKJ

Ultimo appuntamento questo weekend in Germania sulla pista di Wackersdorf per il Campionato Europeo OK e OK Junior. Il Racing Team di CRG sarà in gara con 4 piloti: Rasmuss Joutsimies e Genis Civico nella OK, mentre nella OK Junior saranno Francesco Marenghi e il rientrante, dopo il lockdown in Argentina, Francisco Soldavini.

L’obiettivo per la squadra, dopo le prime due gare non positive dal punto di vista dei risultati, sarà quello di proseguire un processo di sviluppo tecnico in entrambe le categorie in vista dei Campionati del Mondo di fine stagione. Nei test pre-gara sono stati portati alcuni aggiornamenti e i riscontri della pista sono stati definiti molto positivi dai tecnici e dai piloti.

Il programma dell’evento inizierà con una giornata di prove libere (giovedì), mentre venerdì si svolgeranno le prove di qualificazione e sabato le heat eliminatorie. Domenica le Finali sono in programma alle ore 13.00 locali per la OK e alle ore 14.00 per i più giovani della Junior. Per seguire il weekend con i servizi di live timing e streaming: www.fiakarting.com