A fine anno il team manager del Racing Team di CRG, Glenn Keyaert, lascerà l’azienda italiana. Si tratta di una scelta professionale dello stesso tecnico belga che, dopo 9 anni in CRG, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza lavorativa in un’azienda diversa del settore karting.
La Direzione di CRG intende ringraziare Glenn per la professionale e preziosa collaborazione, iniziata nel 2011 come tecnico di pista e poi proseguita con vari incarichi di crescente responsabilità, fino alla promozione a coordinatore di tutta l’area tecnica a partire dal 2017. Il rapporto tra Keyaert e CRG era iniziato già nel 2002, prima come pilota e in seguito come tecnico di pista presso l’importatore belga VDK. Nel 2011 il trasferimento in Italia e l’ingresso nel Racing Team, dove è stato meccanico di Felice Tiene e di molti piloti che hanno scritto la storia recente di CRG.
La famiglia Tinini, il management e tutto lo staff tecnico di CRG, desiderano augurare a Glenn tutto il meglio per il suo futuro.