Il 2023 si annuncia come un anno intenso e pieno di novità per Jorge Pescador. Nei giorni scorsi, infatti, ha rinnovato la propria collaborazione con la Factory CRG, annunciando però il passaggio al brand Kalì Kart, per il quale sarà pilota ufficiale nelle gare internazionali sotto la gestione diretta del reparto corse CRG, oltre ad assumere l’incarico di dealer per la Spagna e responsabile della squadra corse Kalì Kart attiva sempre nel mercato spagnolo. Per Pescador si tratta della 3ª stagione di collaborazione tecnica con CRG, una collaborazione che nel 2023 con l’impegno esteso alla gestione del suo team e al ruolo commerciale in Spagna, assumerà una forma ancora più stretta e importante, orientata al futuro in modo sempre più marcato.

Se da una parte si conoscono bene le qualità e il curriculum sportivo del pilota spagnolo, quella che per lui si annuncia come la sfida maggiore è proprio quella di diventare un operatore di settore a 360° in un mercato competitivo e importante come quello spagnolo, mercato che comunque Jorge e la sua famiglia conoscono molto bene. Il brand Kalì Kart ha una storia prestigiosa nel mondo del karting e in Europa ha sempre mantenuto un forte appeal. Ma ovviamente un ruolo fondamentale per la promozione del brand lo ricoprirà il Racing Team, che Pescador dirigerà in prima persona nelle gare più importanti del calendario spagnolo, occupandosi anche di coordinare lo sviluppo tecnico dei telai.

Il team partirà con grandi ambizioni e strutture di alto livello, che includeranno un camion officina molto attrezzato e tecnici di primo piano. Nei prossimi giorni saranno confermati i primi 2 piloti per la stagione 2023, puntando a una line up di 6-7 piloti complessivi, gestiti coprendo tutte le categorie del Campionato spagnolo.

Per seguire al meglio la squadra Kalì in Spagna, Pescador si dedicherà al 100% al ruolo di team manager e responsabile commerciale, correndo quindi solo nelle gare internazionali dopo essere stato per anni uno dei protagonisti assoluti del Campionato di Spagna.

La nuova squadra sarà denominata Kalì Kart Racing by Jorge Pescador e per avere maggiori informazioni sportive e commerciali questi sono i contatti diretti: Tel: +34.685556937 – Email: jcpescador@hotmail.com