Questa settimana il Tinini Group ha presentato il nuovo sito web Kalì Kart. Si tratta di un tassello ulteriore del piano di promozione dello storico brand Kalì Kart che va ad implementare l’area comunicazione, fornendo agli utenti una piattaforma online completa di tutte le informazioni utili riguardante la gamma dei telai, l’attività del Racing Team Kalì Kart e i contatti relativi alla rete di vendita e assistenza.

Il sito ha un layout semplice, ma curato e anche dal punto di vista dei contenuti ha uno schema essenziale e molto funzionale. Le tre sezioni principali consentiranno agli utenti di avere tutte le informazioni sull’azienda e la storia di Kalì Kart, il brand sul quale è stata fondata la stessa CRG e che vanta ben 10 titoli mondiali all’attivo. La seconda sezione e cuore del sito riguarda la gamma dei telai prodotti, con tutte le schede tecniche, le immagini e la possibilità di scaricare tutte le fiches di omologazione. La terza sezione principale della homepage è dedicata al Racing Team, così che tutti gli appassionati di Karting possano avere un filo diretto con la divisione corse e feedback costanti sull’evoluzione dei telai Racing. Completano il sito la sezione delle news, costantemente aggiornata, la parte dedicata allo sportswear e al catalogo prodotti.

Va ricordato che la piattaforma di comunicazione Kalì Kart ha già attivi i canali social Facebook e Instagram, entrambi con l’account Kalì Kart official. L’indirizzo per visitare il sito ufficiale Kalì Kart è www.kalikart.com