In poco più di 10 giorni sono già tanti i piloti Rental che si sono registrati per la Sprint Cup e le squadre che prenderanno parte alla Endurance Cup, i due eventi del Rental Kart World Contest 2025, in programma nello stesso weekend il prossimo 18 e 19 Ottobre sulla pista di Castelletto. L’evento organizzato da CRG per tutti gli passionati di Rental Kart quest’anno si svolgerà assegnando due distinti Trofei: il sabato si sfideranno oltre 120 piloti con il Format Sprint (prove libere, qualifiche, manche eliminatorie e finali), mentre domenica si assegnerà il Trofeo Endurance con una 6H aperta a squadre composte da 3 a 6 piloti.

La Sprint Cup prevede tre categorie: la Junior per ragazzi da 14 a 18 anni, la Pro per gli over 18 e la Silver per piloti di 85Kg di peso e/o 45 anni di età. Anche nella Endurance Cup sarà possibile scegliere la propria categoria con la Pro per le squadre più esperte e la Silver per quelle più amatoriali. Sarà una grande festa di fine stagione per ogni appassionato di Rental Kart e sono attesi piloti da tutto il mondo per questo meeting tra i più importanti per il settore Rental a livello internazionale.

In pochi giorni sono già oltre 10 le nazioni rappresentate e ogni giorno cresce il numero di piloti e squadre pronte a prendere parte a questo entusiasmante evento. I kart utilizzati in gara saranno i CRG Centurion come motore Honda 390cc forniti a sorteggio da CRG e gli standard organizzativi dell’evento saranno da meeting internazionale. I costi di partecipazione sono promozionali e prevedono una quota di Euro 220,00 a pilota per la Sprint Cup e di Euro 720,00 a team per la 6H Endurance.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare la Segreteria Organizzativa di CRG (Phone: +39.030.9912604 /Mail: marketing@kartcrg.com) e visitare la sezione dedicata del sito CRG (https://kartcrg.com/2019/03/08/rental-kart-world-contest/). Video, report sulle edizioni precedenti e tante curiosità sull’evento sono disponibili anche sulle pagine Instagram e FB del Rental Kart World Contest.