È stato presentato CRG OFFICIAL YEARBOOK, la pubblicazione dedicata alle attività 2017 di CRG.
Oltre 140 pagine rilegate con copertina rigida sono il racconto del 2017 di CRG, sia dal punto di vista agonistico e sportivo, sia commerciale e tecnico.
Un grande spazio è stato dedicato alla conquista del Campionato del Mondo KZ, con report e immagini esclusive della gara di Wackersdorf e un’intervista di Paolo De Conto. Ma tutta la stagione Internazionale è sotto i riflettori, con tutte le classifiche delle gare CIK-FIA, WSK e DKM, oltre alle immagini, le cronache e i commenti dei protagonisti.
Un ampio spazio è dedicato anche al prodotto CRG, con approfondimenti sulla gamma Racing, sulle nuove omologazioni CIK-FIA e sulla linea Rental Kart. I telai CRG di maggior successo sono i protagonisti anche di approfonditi test tecnici in pista, con analisi dei dati di telemetria e impressioni dei piloti.
Di grande interesse anche il bilancio 2017 fatto da Giancarlo Tinini, che parla a 360° della stagione sportiva, oltre a raccontare in un’apposita rubrica denominata “I Campioni CRG”, il passato in Kart di Max Verstappen, Lewis Hamilton e Nico Hulkenberg.
Si tratta di una pubblicazione da non perdere per ogni appassionato di Kart, tanto che dopo il grande successo dell’House Organ pubblicato ogni trimestre on line, CRG ha deciso di rendere disponibile il proprio YEARBOOK, oltre che on line sul proprio sito ufficiale, anche a tutti gli interessati in versione stampata con acquisto on line tramite paypal e spedizione in tutto il mondo al costo di copertina di Euro 22,00.
Tutti gli interessati possono farne richiesta scrivendo una mail all’ufficio commerciale (nicole@kartcrg.com)
Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
27 Febbraio 2018
Nella foto: CRG Official Yearbook 2017.