A circa un mese e mezzo dall’evento si sta delineando la entry list ufficiale organizzato e promosso da CRG con i propri Kart Centurion 390cc
Si conferma un evento con grande appeal internazionale la 24 Hours Karting of Italy, che si disputerà il 28 e 29 Marzo sulla pista di Adria. Sono già più di 30 le squadre registrate in rappresentanza di 10 diverse nazioni, quasi equamente suddivise tra categoria PRO e SILVER. Le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte, a partire dal livello delle squadre iscritte, tra le più importanti di questa avvincente disciplina, fino ai contenuti organizzativi, che prevedranno per tutte le squadre la fornitura dei Kart Centurion nuovi da parte di CRG. La factory Italiana si occuperà anche dell’assistenza tecnica in pista e di tutti i servizi di logistica organizzando un evento con standard elevatissimi. Un ulteriore motivo di richiamo è sicuramente la pista di Adria, che con le sue strutture (dai box in muratura alle camere di Hotel), rappresenta un impianto unico al mondo per disputare gare Endurance. Infine, come l’anno passato, la 24 Ore di Adria godrà anche di un piano di comunicazione di alto profilo, nel quale spicca la diretta streaming per ampie parti di gara.
Tra le squadre che arriveranno da più lontano scenderanno in pista 2 equipaggi del centro America, mentre tra gli stati Europei i più rappresentati saranno la Germania, la Repubblica Ceca, la Spagna e la Romania. Purtroppo, le problematiche emerse in Cina di natura sanitaria, impediranno a ben 6 team di prendere parte all’evento. Al momento sono ancora disponibili 12 posti e l’Organizzazione sollecita le squadre interessate a prendere contatti con la Segreteria organizzativa scrivendo a crg@kartcrg.com o chiamando il numero 0039.030.9912604. Va ricordato che le squadre devono essere composte da un minimo di 4 fino a un massimo di 10 piloti e il costo di iscrizione è di Euro 2.400,00.
Per informazioni e iscrizioni: https://kartcrg.com/2019/03/08/24-hours-of-italy/