Da oltre 4 anni sul mercato, E-Drenaline di CRG è il kart elettrico della gamma Rental che più si è distinto sul mercato per il design e i contenuti tecnologici. Tutti lo conoscono per il suo volante a led in stile Formula 1, per la potenza dei suoi due motori elettrici, il differenziale elettronico e il doppio sistema frenante (elettrico al posteriore e meccanico a disco anteriore), che rendono la guida di questo kart un’esperienza di altissimo livello.

Ma una delle caratteristiche più importanti per i gestori delle piste è sicuramente il sistema di cambio rapido delle batterie ideato da CRG. Il sistema è opzionale e consente di avere la propria flotta di Kart sempre attiva in pista, annullando completamente i tempi di fermo per la ricarica (circa 45’ ogni ciclo). Il sistema proposto da CRG sul proprio modello E-Drenaline Senior prevede la possibilità di sostituire entrambe le batterie litio che equipaggiano il kart in meno di 1 minuto, semplicemente aprendo il cofano basculante e staccando due connettori. Questa operazione può essere svolta direttamente nella pit lane e mentre i Kart girano in pista con le batterie supplementari, le prime batterie si ricaricano presso una stazione dedicata. Questa soluzione tecnica consente di evitare la doppia flotta di Kart per avere continuità di attività in pista e permette di usare i Kart E-Drenaline anche per format di gara come Mini Endurance.

Per maggiori informazioni sul sistema di cambio batterie di E-Drenaline ̬ possibile contattare i consulenti CRG (e-mail: rental@kartcrg.com Р+39 030 9912604) e visitare il sito www.crgrentalkart.com