Saranno 17 i piloti ufficiali schierati dal CRG Racing Team questo weekend a Sarno nella 3ª prova della WSK Master Series (2° appuntamento per la categoria KZ che non era prevista a Muro Leccese).

In KZ ben 5 i piloti impegnati in gara per proseguire il percorso di avvicinamento alla 1ª prova dei Campionato Europeo: Jeremy Iglesias, Alex Irlando, Jorge Pescador, Paolo Ippolito e Paavo Tonteri.

Nutrita anche la formazione in OK dove, accanto al francese Arthur Rogeon, faranno il proprio debutto stagionale 3 piloti della squadra 2021: lo spagnolo Ruben Moya, la russa Ksenia Phoenix e il finlandese Rasmus Joutsimies. In OK Junior saranno 3 i piloti in gara, con Simone Bianco e Maksymilian Obst, affiancati da Adrian Ferrer, anche lui all’esordio della sua stagione.

Nella Mini Kart infine, CRG schiererà 5 piloti: Gerasim Skulanov, Aleksandar Bogunovic, Mattia Prescianotto, Sandro Perez e Bertram Sachse.

La pista di Sarno si presenterà ai concorrenti con un layout completamente nuovo e questo appuntamento sarà particolarmente importante per i drivers delle classi OK e OK Junior che, su questo tracciato, disputeranno un round del Campionato Europeo.

Il programma prevede le prove libere già dalla giornata di mercoledì, mentre le prove di qualificazione e le prime manche eliminatorie sono previste per venerdì. Sabato sarà tutto dedicato alle heat, mentre domenica sarà la volta delle pre-finali (per i migliori 68 piloti per categoria) e le finali nel pomeriggio (per i top 34 di ogni categoria).

A partire da venerdì mattina sarà attivo il servizio di live timing per il cronometraggio e domenica tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul sito ufficiale di WSK www.wskarting.it