CRG 390cc rental premium selection

CRG da oltre 5 anni gestisce un programma commerciale dedicato ai propri kart Rental di seconda mano denominato “Premium Selection”. Si tratta di flotte ritirate in permuta, nel contesto di nuove vendite, che vengono rimesse sul mercato dopo un approfondito check-up tecnico e con prezzi molto vantaggiosi.

Questo programma rappresenta un’importante opportunità per tutte quelle piste che intendono usufruire della qualità di un kart di fascia alta di mercato, ma devono anche fare i conti anche con il budget. Sappiamo bene che spesso i fondi limitati da dedicare alla propria flotta di Rental Kart, costringono alcune piste a ripiegare su kart di bassa qualità, che molto spesso però si rivelano una scelta sbagliata, perché se ne sottovalutano i costi elevati per i ricambi, in quanto poco affidabili e, soprattutto, non offrono ai propri clienti un’esperienza di guida soddisfacente.

I kart CRG sono invece una garanzia da questo punto di vista, sia per quanto riguarda i modelli con motore 4 tempi, sia per quanto riguarda quelli elettrici. I kart usati CRG consentono di lavorare con mezzi affidabili e di iniziare un rapporto di collaborazione, che può prevedere anche il successivo ritiro dei kart da parte della stessa CRG, nel caso si desiderasse passare a una flotta nuova. La disponibilità media mensile di flotte usate di CRG Centurion con motore 270cc o 390cc è di circa 40-50 kart, una quantità capace di soddisfare le esigenze sia per piccole flotte, solitamente richieste da piste che iniziano l’attività, sia di quelle più strutturate.

Anche dal punto di vista dei prezzi si trovano soluzioni per ogni esigenza, in quanto sono disponibili kart semi-nuovi con anzianità di 12 o 24 mesi, ma anche mezzi con più anni, con prezzi molto interessanti. Da alcuni mesi sono disponibili anche kart elettrici che, anche in questo caso, vengono ricondizionati con molti controlli e consentono in pochi giorni di iniziare l’attività in pista.

Per conoscere la disponibilità di Rental kart CRG usati e avere dei preventivi personalizzati è possibile contattare via mail lo staff dei consulenti CRG: rental@kartcrg.com