crg e drenaline electric kart

L’azienda RL-Competition, storico partner di CRG nel settore Racing in Germania, da quest’anno gestirà anche la consulenza diretta per il mercato tedesco per l’innovativo kart elettrico di CRG E-Drenaline.

Il primo step di questa collaborazione promossa da Robin Landgraf (CEO di RL-Competition) vedrà a febbraio 2022 l’inaugurazione a Langenselbold, vicino a Francoforte, dell’E-Drenalin Kartcenter. Questa nuova struttura dedicata al kart elettrico sarà avveniristica e prevedrà una pista indoor di ultima generazione, oltre a spazi per eventi e un bistrot. Ovviamente il cuore del progetto saranno i nuovi e performanti kart CRG E-Drenaline, che il pubblico potrà provare ogni giorno della settimana.

L’idea di Robin Landgraf è quella di integrare questo nuovo progetto dedicato al Rental Kart con il settore Racing, l’abituale core business di RL-Competition; l’anello di congiunzione tra questi due mondi del Karting, secondo Landgraf, saranno un pool di istruttori con esperienza di kart Racing, che seguiranno i migliori piloti che si metteranno in evidenza con i kart elettrici, portandoli successivamente a provare i kart da competizione su una pista outdoor.

Ovviamente il progetto desidera promuovere anche in altri centri della Germania il kart elettrico di CRG, che sta crescendo di popolarità soprattutto nelle piste indoor, incontrando sempre più consensi tra gli appassionati di motori, per le sue prestazioni e per gli elevati contenuti tecnologici che lo caratterizzano.

Così Robin Landgraf ha presentato questo nuovo progetto:

“La struttura indoor di Langenselbold sarà unica in Germania, moderna in tutte le sue parti e in grado di garantire un’esperienza di intrattenimento eccezionale. Ma soprattutto saranno i kart E-Drenaline a garantire ai nostri clienti un concetto nuovo di Rental Kart, performante e dotato di tanta tecnologia. Dai primi giorni di marzo la pista sarà operativa al 100% e aspettiamo tutti gli passionati di Kart, per offrire loro qualcosa di realmente nuovo per il mercato delle piste Rental. Il nostro obiettivo è di poter portare la nostra consulenza ed esperienza a nuovi imprenditori di questo settore.”

Per avere maggiori informazioni su E-Drenaline in Germania è possibile visitare il sito ufficiale della pista (www.e-drenalin.de) o contattare Robin Landgraf (robin@rl-competition.com).