Tra gli appassionati di motori il dibattito è sempre attuale: come vivere la propria passione in modo attivo? Più precisamente: come posso essere protagonista dello sport che mi affascina in TV, sui social, sulle riviste specializzate? Per alcuni è sufficiente una “console”, ma siamo sempre nel “campo” del virtuale. L’azione in pista è un’altra cosa e se il desiderio è quello di mettersi realmente dietro a un volante e guidare in pista, il Rental Kart rappresenta la porta di accesso più semplice all’azione in prima persona.

Quali potrebbero essere d’altra parte le alternative? Guidare una macchina sportiva in pista? Guidare una macchina da competizione in pista? Provare un go-kart da competizione? Certo tutte ipotesi ad alta adrenalina e affascinati, ma tutte soluzioni più complicate (e costose) rispetto a cercare una pista Rental Kart vicino a casa e presentarsi con la semplice voglia di divertirsi.

È un’opzione semplice da mettere in pratica: non serve avere abbigliamento tecnico e casco perché tutte le piste di Rental Kart li forniscono e non serve avere alcuna esperienza di guida, perché il personale specializzato ti fornirà tutte le informazioni per divertirti in sicurezza. Certo da guidare un Rental Kart per divertimento, fino ad andare forte con questo go-kart passerà un po’ di tempo, perché anche i Rental Kart richiedono alcune tecniche di guida, che si apprendono solo con la pratica e con il tempo. Ma nulla è più economico e semplice di questa possibilità, che saprà essere emozionante e coinvolgente.

Dobbiamo pensare che i go-kart Rental moderni possiedono alti contenuti di tecnologia e anche le piste Indoor o Outdoor dove si possono provare, sono strutture sempre più curate e in grado di offrire servizi e layout molto divertenti. Per tutti questi motivi se la tua dedizione per i motori l’hai sempre vissuta dietro uno schermo TV su un divano, o nella migliore delle ipotesi a seguire un evento da vivo, è ora di mettere te stesso al centro di questa passione e salire su un Rental Kart. CRG è leader in questo segmento e mette i suoi quasi 40 anni di storia e successi nel Karting Internazionale anche nel segmento Rental.

Cerca una pista CRG e vivi la tua passione da protagonista con la gamma CRG Centurion e gli eventi Rental di CRG.

Per maggiori informazioni visita il sito www.crgrentalkart.com