Da oltre 20 anni studiamo e realizziamo soluzioni personalizzate per gli operatori di settore del mondo RENTAL: gestori e manager di piste Rental o proprietari di franchising. Lo facciamo con la passione e il know-how che solo un’azienda leader di mercato come CRG può fare, mettendo a disposizione dei nostri partner e clienti professionalità e tecnologia di livello superiore.

Il mercato del Rental Kart nel mondo è sempre più competitivo e complesso, ma anche fonte di grandi opportunità commerciali. Proprio per poterle cogliere in modo efficace il nostro team di consulenza da anni lavora accanto ai nostri clienti in tutte le fasi di questo business. Nella scelta della flotta dei kart in primo luogo, dove vantiamo una gamma completa (con motori elettrici e 4 tempi) in grado di soddisfare tutte le esigenze, dalla piccola pista indoor fino a quelle dei circuiti internazionali outdoor, ma anche nella programmazione degli eventi, nella comunicazione, nell’identificazione dei target e sul fronte dei servizi complementari.

Il nostro team sarà in grado di darti consigli su come ottimizzare la tua pista (o come realizzarla se ancora fosse un progetto sulla “carta”) dal punto di vista degli spazi, su come rendere efficiente ogni struttura, ma anche i servizi che offri per fidelizzare e coinvolgere i tuoi clienti. Crediamo che la consulenza sia un grande valore aggiunto che possiamo offrire ai nostri partner e certamente ci distingue in un mercato dove gli operatori professionali non sono certamente molti. Il nostro obiettivo è far performare al massimo ogni circuito partner e sfruttare al meglio le potenzialità di ogni singola struttura per trasformarle in capacità di generare business e successi.

Mettici alla prova. Contatta il nostro Team Rental e per noi sarà un piacere fare un’analisi approfondita delle esigenze potenziali della tua pista per poterti consigliare come sviluppare la tua attività. Tutto il mondo conosce e apprezza la nostra produzione di Kart nel settore Rental, perché è completa e di qualità senza compromessi. Ma molti ancora sottovalutano le potenzialità delle scelte corrette in fase di acquisto, in quella delle motorizzazioni e dei modelli anche dedicati ai più giovani, oltre alle iniziative studiate e testate in anni di esperienza con centinaia di piste nel mondo nel post vendita per sviluppare l’affluenza dei clienti e la loro fidelizzazione.

Contatta il nostro team per un appuntamento: per noi sarà un piacere visitare la tua pista e condividere le nostre esperienze con te per crescere insieme.

Team CRG Rental: rental@kartcrg.com (www.crgrentalkart.com)